lunedì 22 aprile 2019

Album per Alba

Per la nascita della mia nipotina Alba ho realizzato un album da regalare a mia cognata.
La copertina ha una shaker e ho usato una carta con i pinguini rosa perchè mia cognata adora i pinguini.

Ecco alcune delle pagine principali



Comunque ho fatto un video per vederlo meglio.

E' stato un lavoro abbastanza lungo e impegnativo anche se all'apparenza è molto semplice.
Gli album per me sono sempre impegnativi.
Comunque spero vi piaccia.Lasciatemi i vostri commenti.
A presto
Frà

3 commenti:

  1. il problema degli album, per me, è che non si sa mai se al destinatario piacciono o no. anch'io ne ho regalati, ma sono sempre stata in "apprensione" . per fortuna che finora sono sempre piaciuti!
    mi piace molto la copertina diversa dalle solite. io ad esempio con la shaker non le ho mai fatte!
    brava!

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai fatto un album ma immagino quanto siano impegnativi; a parte la mole di materiale che serve per riempirli, bisogna trovare idee e accostamenti per ogni pagina! Tanto Tanto lavoro!

    RispondiElimina
  3. delicato e bellissimo, trovo anch'io che la stesura di un album risulti molto impegnativa, ma il tuo gusto prevale su tutto!
    Bacio serale

    RispondiElimina