venerdì 19 aprile 2019

Block Notes fenicottero

Oggi vi faccio vedere questo block notes che ho realizzato come GD del blog Le tre pazze Paperine.Il tema era battito d'ali e il mio alato in copertina è un bel fenicottero.
Abbellito con una foglia in allumionio fatta grazie alla HappyJig
Anche le pagine interne sono alate,ma questa volta sono ali di rondine.
E poi c'è anche la biro rosa,come il fenicottero.
Poi a proposito di paperine vi faccio vedere questa tag che ho ricevuto proprio da Nunzia per aver vinto un loro challenge.Abbinata a una piccola fustella.Non è stupenda???
Spero vi piaccia tutto.
Vi auguro buona Pasqua,anche se per me ormai sono giorni normali e non la festeggio.
A presto
Frà

7 commenti:

  1. Cara Francesca, bello veramente i fenicottero, un caro saluto.
    Ciao e buon venerdì santo e con una buona Pasqua con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. la foglia in filo d'alluminio mi piace molto. ho preso anch'io la placca della opitec (quindi non quella originale della wrmk) ma è più difficile da usare perchè non ha gli "chiodi" a testa tonda x fare le curve. ed è un peccato, perchè non vengono così bene le cose che si fanno.
    bellissima anche la tag che ti è arrivata. colorata alla perfezione!
    marta

    RispondiElimina
  3. Bellissimo notes! I fenicotteri sono adorabili!

    RispondiElimina
  4. Adoro i fenicotteri 💖 mi piace molto questo block notes! Buona Pasqua!😊

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo block-notes. Poi ti chiedo i particolari...
    Sono contenta che ti sia piaciuto il regalo e la tag accompagnatrice.
    Baci.

    RispondiElimina