martedì 30 aprile 2019

Le zampine sono tornate!!

Rieccomi con un piccolo esercito di zampine di resina che ho trasformato in portachiavi!
Questa volta le fatte in colori più "femminili",infatti il rosa non manca.Una di queste stavolta l'ho tenuta per me e l'ho messa nelle chiavi della macchina.
Alcune sono abbellite con piccoli ciondolini di Hello Kitty,che non va più di moda come una volta e ho sentito persone lamentarsi che vorrebbe cose a tema Kitty ma non le trova.
Una di queste zampine ha trovato casa dalla mia amica Veronica

Credo che tutti gli amanti di cani e gatti dovrebbero avere un portachiavi cosi!!
AhAhAh,oggi me le canto e me le suono da sola!
Ditemi voi  il vostro parere.
A presto e buon Primo maggio
Frà

5 commenti:

  1. Bellissimeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Ho lo stesso stampo. Quasi quasi le faccio anch'io per il mercatino di Gabriele.... ;-))
    BRAVA!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ma sono troppo carine queste zampette, davvero irresistibili!

    RispondiElimina
  3. Stupende queste zampette!😍 Brava! Buona serata!👋

    RispondiElimina
  4. Sono semplicemente adorabili, Fra! :-)

    RispondiElimina