lunedì 11 maggio 2020

Mini album Perù

Oggi vi faccio vedere un mini album che finalmente ho realizzato per mettere alcune foto fatte nel nostro viaggio in Perù di due anni fa.
La copertina è così,ovviamente il protagonista è un simpatico lama
Prima pagina,noi a Machu Pichu,spettacolare

Siamo belli imbacuccati perchè anche se era luglio lì è inverno ed era freddino,e poi eravamo sempre ad altitudini sui 3000 metri
Quì siamo nella grandissima piazza centrale di Cusco che è una città carinissima e molto accogliente
Questo magnifico colibrì l'ha fotografato mio marito,ci ha svolazzato vicino per molto tempo e si è lasciato fotografare.Per il popolo inca i colibrì sono uccelli sacri e portano fortuna.E' stato bellissimo riuscire a vederli.
Qui' Ale con uno dei tipici berretti di lana colorata e un'altra veduta di machu pichu
Una mamma lama con il suo piccolo steso nell'erba
E questa è l'ultima.ci sono io con in braccio un cucciolo di lama,ma nostra amica italiana e delle signore con i vestiti tipici inca.

e questo è il retro copertina.
Ovviamente di foto ne abbiamo fatto centinaia ma ho scelto quelle venute meglio e senza smorfie!!!
Spero che questo mini album vi piaccia
A presto
Frà 







7 commenti:

  1. Bellissimo l'album e bellissime le foto. Vedo che hai usato la fustella nuova

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, ma quanto carino è questo album...
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. È fantastico!
    Bello l'album, belli i colori, belli i disegni, belle le foto... e belli VOI :)
    Hai sicuramente reso il giusto omaggio a un viaggio che -si vede- t'è piaciuto un sacco^^

    Moz-

    RispondiElimina
  4. mi piace la base nera che fa risaltare foto e carte. secondo me oro e nero stanno benissimo insieme.
    mi hai dato un'idea su un prossimo album da fare....grazie!

    RispondiElimina
  5. Molto bello Francesca! Appropriato per il viaggio e allegro!
    mi piace.
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Che carino. È sempre bello avere qualche foto stampata e messa in un album.

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo questo album creativo 💖 bellissime le foto e il lama della copertina è molto simpatico! :)

    RispondiElimina