martedì 26 maggio 2020

Un Lo con le bolle

Oggi vi faccio vedere un Lo senza l'utilizzo di carte o abbellimenti ma fatto tutto "a mano".Grazie al tutorial di Veronica Ginocchio ho imparato a disegnare le bolle con le matite colorate,ed ecco il risultato.

Ho voluto mettere una foto dell'estate scorsa di me con mio marito che è venuta malissimo come risoluzione (però nel cellulare era bella) ma alla fine l'ho voluta usare lo stesso perchè quella giornata in particolare è stata veramente una di quelle giornate serene di relax con gli amici che vorresti durassero tutta l'estate.
E questo bell'effetto bolle mi sembrava andarci perfettamente d'accordo.
Questo Lo mi sa che lo guarderò spesso perchè le ferie quest'anno non so neppure se le farò.
Spero che le mie bollicine vi piacciano!
A presto
Frà

   

8 commenti:

  1. mi piacciono molto le bolle. sono venute benissimo.
    brava!

    RispondiElimina
  2. Sì anche a me piacciono molto le bolle, come sono venute!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Siete bellissimi. 😍😍😍🤩 Le bolle sembrano vere, wow che bellissimo lavoro!! Un abbraccio 😃Scusa il messaggio cancellato ma mi fa confusione il pc. 😅😅

    RispondiElimina
  5. Molto bello, con queste bolle sembra tanto anni '80-'90!
    Sono venute benissimo^^

    Moz-

    RispondiElimina
  6. Un lo frizzante come le belle bollicine!
    Brava
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  7. belle queste bolle che racchiudono un vs bel ricordo!!! complimenti!

    RispondiElimina