giovedì 16 luglio 2020

Card omaggio ai gatti Egiziani

Come sappiamo gli antichi egizi veneravano i gatti ed erano considerati sacri.Tutte noi gattare quindi sicuramente o abbiamo discendenze egizie o lo siamo stati nella vita precedente!!😂😂
Scherzi a parte ho voluto omaggiare i gatti dell'antico Egitto con una piccola easel card.
Qui sopra la vedete chiusa e sotto com'è aperta
Con morbidi cuscini e copricapi d'oro le gatte erano le regine d'Egitto.
Di sicuro Nini e Ciro a casa mia sono principessa e principe indiscussi.
Sono sicura che non è così solo a casa mia.
Gattari e non fatemi sapere se la mia card vi piace
A presto
Frà.



8 commenti:

  1. Cara Francesca, veramente belli e simpatici questi gatti.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. questa card andrebbe benissimo per una mia amica gattara. ne ha 2 nerissimi (maschio e femmina) che sono i veri padroni di casa!
    buon fine settimana
    marta

    RispondiElimina
  3. Questa card è molto simpatica, e da ex gattara concordo! Purtroppo non ho più i miei cari mici ma amo sempre i gatti.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Πολυ χαριτωμένο μπράβο!!!Φιλια!!

    RispondiElimina
  5. Gli antichi egizi avevano già capito tutto della vita, sapevano che l'umanità in realtà è schiava dei gatti! :p

    RispondiElimina
  6. Che tenera questa card, è meravigliosa.

    RispondiElimina