venerdì 10 luglio 2020

Iris card per Milly

Buongiorno!Eccomi di ritorno dopo una settimana di silenzio forzato.Ebbene si perchè sabato scorso sono stata in grado di farmi male da sola a un occhio causandomi una brutta abrasione e sono dovuta stare un pò di giorni con la benda.Comunque ora è tutto passato e posso tornare al mio pc e ai miei lavoretti.
Lunedì scorso è stato il compleanno della Paperina Milly e vi faccio vedere la card che ho preparato per lei.
Si tratta di una iris card e chiusa si presenta così,ma tirando in basso la linguetta di destra al centro si apre come l'obbiettivo di una macchina fotografica.

E si scopre che oltre l'orsetto e il coniglietto si unisce alla banda anche una dolce volpina.
All'interno della card c'è il quarto componente.

Mi sono divertita molto a fare questo biglietto,come sapete amo i biglietti interattivi o comunque con qualcosa in movimento.
Spero che vi piaccia.
Ancora auguri a Milly 
A presto
Frà

2 commenti:

  1. sono contenta che ti sia ristabilita. gli occhi sono preziosi.
    il tuo biglietto mi piace molto.
    non è che hai voglia di fare un tutorial??????
    buona giornata
    marta

    RispondiElimina
  2. Troppo bella questa card! Adoro le cose a scomparsa!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina