lunedì 27 luglio 2020

Nuova ghirlanda estiva

Rieccomi!Sapete che a me per ogni stagione dell'anno piace avere appesa alla porta una ghirlanda a tema.E' una cosa molto americana ma che mi pace moltissimo.Avendo la fortuna di vivere in un condominio con pochissime unità posso tranquillamente metterla fuori senza paura che me la portino via.
Quest'anno per l'estate ho voluto cambiarla e farmene una nuova,ed eccola quà.
Dai colori molto tenui,ma a tema marino
Con fiori realizzati in garza leggera conchiglie e coralli.
Ovviamente in una casa al mare credo che sarebbe assolutamente perfetta,ma me la farò andare bene anche in condominio😅
E voi mettete le ghirlande o dei fuori porta a casa vostra o lo fate solo a natale??
Ditemi se la mia vi piace.

Con questa creazione partecipo al challenge delle Tre pazze Paperine dal tema Summer Time

A presto
Frà

4 commenti:

  1. Cara Francesca, ma che bella la ghirlanda estiva, complimenti.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e in sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua ghirlanda! Mi piace molto l'idea di un segnale che cambia con le stagioni, lo faccio anch'io, ma con i piccoli oggetti di casa, le lampade o qualche quadro.

    RispondiElimina
  3. io sono come te. in ogni stagione mi piace addobbare la casa (e la porta) magari cambiando di anno in anno (quando possibile).
    la tua corona mi piace molto. starebbe bene anche da me che abito in montagna!

    RispondiElimina
  4. Deliziosa, mi piace tantissimo!
    Grazie per aver partecipato al Challenge de le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina