mercoledì 30 gennaio 2013

Ciondolo Eros

In questi giorni non si vede altro,e allora beccatevi pure il mio!!Ecco la mia versione del ciondolo ideato dalla bravissima Margherita Fusco.
La lavorazione mi piace molto e sono molto soddisfatta dei colori che ho scelto e credo proprio che lo terrò tutto per mè.Devo ancora montare la catenina,ma lo farò presto.
Con la nebbia che c'è oggi le foto non sono neppure uscite brutte.A volte mi escono peggio col sole.Misteri delle digitali!!
Buona giornata a tutti,spero senza nebbia!

18 commenti:

  1. Cara Kilara e stupendo questo ciondolo sei veramente bravissima! Buona serata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Molto bello Kilara! io non ne ho visti ancora di cosi' nel web, per me e' unico .
    Bella anche la pergamena che hai fatto.
    Volevo anche dirti che ti capisco per la perdita del tuo cane, io ho due gatti ai quali sono molto affezionata percio' posso capire.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!Si purtroppo i nostri amici pelosi diventano compagni di vita e quando ci lasciano è molto doloroso.

      Elimina
  3. bellissima anche la tua versione, ormai se ne vedono ovunque..... anche a me è piaciuto subito come ciondolo. complimenti a te

    RispondiElimina
  4. Hai ragione si vedono tante versione e tutte molto belle.Anche la tua mi piace tantissimo.
    Bravissima Francesca.

    RispondiElimina
  5. Bello anche così, proprio bello!!! Bravissima :)

    RispondiElimina
  6. ormai è diventata una EROSMANIA!
    baci e complimenti

    RispondiElimina
  7. A me invece questi colori piacciono tanto, il ciondolo è bellissimo, un abbraccio Susy

    RispondiElimina
  8. Francesca sei sempre molto minuziosa nelle tue creazioni.
    Ti capisco, a volte non ci si riesce a separare dalle proprie creazioni.
    Belli anche i lavori con la pergamena.
    Bacione,
    Marina
    P.S.
    Grazie per il tuo gentile commento.

    RispondiElimina
  9. Stupendissimo! Bello Francesca! Anzi belli. Sono stupendi tutti e due: Baci

    RispondiElimina
  10. un ciondolo elegantissimo, bei colori :)

    RispondiElimina
  11. Questo tuo non l'avevo ancora visto ed è bellissimo

    RispondiElimina
  12. Meraviglioso!!! Bellissimi colori!!!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  13. Beautiful pendant with nice colors!

    RispondiElimina