domenica 20 gennaio 2013

Nuovo amore:Pergamena art

Ed finalmente vi svelo la mia nuova passione,e cioè la Pergamena art,che è di lavorare la carta pergamena per ottenere effetti meravigliosi da farla sembrare quasi pizzo di carta.

Oggi vi presento i primi due esperimenti,un segnalibro e un bigliettino.
Sono ancora imprecisi e nel biglietto mi sono pure dimenticata di fare l'embossing nella scritta.In realtà è molto più difficile di quanto credessi e bisogna conoscere bene il procedimento per embossare,perforare,colorare.E avere gli attrezzi giusti.Per questo ringrazio tantissimo Francesca, che credo conoscete tutti,che mi ha dato tanti consigli visto che lei è già bravissima in quest'arte!
Così nelle mie giornate libere come oggi alterno perline a bulini e pennini.
Spero di farvi vedere prensto altre cose!
Buona domenica a tutte!!!

15 commenti:

  1. Veramente magnifici questi lavori...
    Cara Kilara ti auguro una buona serata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissima anche questa pergamena. Anche se è di certo una tecnica non facile, tu ormai sei bravissima e fai dei lavori bellissimi. Brava Fra

    RispondiElimina
  3. Non smettero di dirlo, e diventero' monotona, ma sei bravissima in tutto quello che fai!!!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy, ma che bei lavori stai facendo..sei sempre più brava!!
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Che belliiii!!! Sono davvero stupendi!!!

    RispondiElimina
  6. Li' per li' pensavo a una torta di nozze con la glassa! bellissima questa tecnica, io a scuola sbalzavo il rame ma credo che questa sia piu' difficile da fare. complimenti sei molto creativa!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMO ma non ho capito come si fa, beata che riesci subito a fare tutto

    RispondiElimina
  8. wow che meraviglia...credo che andrò a sbirciare da Francesca!!!
    buona giornata

    RispondiElimina
  9. ma che meraviglia... nemmeno sapevo l'esistenza di questa tecnica... complimenti a te che sai affrontare queste nuove sfide... Brava

    RispondiElimina
  10. ciao fra,complimenti per la bellezza di questi oggetti !

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte!Presto vedrete altre cose!!

    RispondiElimina
  12. che bella tecnica , mi piace molto, non vedo l'ora di conoscere altre cose! ciao!

    RispondiElimina
  13. Che bell'effetto! Nemmeno io conoscevo questa tecnica! Molto bella!

    RispondiElimina