mercoledì 16 gennaio 2013

Orecchini Granada

Finalmente oggi sono riuscita a fotografare qualcosa.Il cielo è grigio ma la neve riflette molta luce.
Ecco i bellissimi orecchini granada di Sabine Lippert.Sono veramente molto piccoli e delicati,quasi troppo.
Infatti credo che si potrebbe fare anche un anello così.In arrivo anche di un'altro colore!
Poi ne approfitto per dirvi che partecipo al gioco creato da Lucia per vincere 5 dei suoi bellissimi cabochon in resina!Aspettiamo e vediamo chi sarà la più fortunata!!

22 commenti:

  1. Bellissimi cara Kilara, buon pomeriggio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Belli anche questi orecchini Kilara! il colore poi e' bellissimo.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  3. A me piacciono molto e più sono piccolo più sono miei.... Ma posso chiederti che cabo hai usato??? Ciao a presto. Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,ho usato gli chaton da 8mm.Li ho scoperti proprio adesso che volevo fare questi orecchini,prima non li avevo mai usati!

      Elimina
    2. grazie dell'info... nemmeno io non li ho mai usati

      Elimina
  4. Sono favolosi Francesca!!! un bacio Susy

    RispondiElimina
  5. Sono semplicemente bellissimi. Immagino rossi i prossimi :-)?

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte,mi fa piacere che vi piacciano.I prossimi non saranno rossi,non sono molto diversi da questi!

    RispondiElimina
  7. che bei bijou, sembrano gioielli antichi

    RispondiElimina
  8. che belli! Io devo terminare il mio pendente...iniziato da diversi mesi!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi!!! In bocca al lupo per i cabochon ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao Kilara, sono bellissimi. I colori stupendi. Una favolosa gradazione di blu. Baci

    RispondiElimina
  11. Ciao Franci,
    anche se adesso vanno gli orecchini grandi, questi sono molto belli e tu sei sempre bravissima.
    Grazie per i complimenti che mi hai scritto (anch'io avrei messo i fronzoli ;-)
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  12. Sono una favola questi orecchini, brava.

    RispondiElimina
  13. splendidi!sono molto belli e luminosi!Bravissima
    Baci

    RispondiElimina