sabato 12 ottobre 2013

Fotosfida di ottobre 1°giro

Questa settimana ho deciso di aderire all'iniziativa di Eli del blog Rock'n roll stops the traffic che consiste in Fotosfide settimanali rispettando i temi che lei darà ogni settimana.
I temi di questo primo giro erano questi
ed eccovi le mie foto,on relative spiegazioni.Così è anche una scusa per conoscermi un pò di più.
COLAZIONE:eccola qui.I miei biscotti preferiti,la mia tazza preferita (che è scheggiata ma la uso lo stesso) e latte senza niente,ne caffè ne zucchero.

ESTATE:questa l'ho scattata esattamene l'11 agosto ed eravamo a Cala Domestica,Buggerru.Di spalle si vede mio padre,il maritino e cognati.
OUTFIT:voi direte perchè non l'hai indossato invece di fotografarlo così?Perchè è un abbinamento che visto così mi piace un sacco ma addosso non mi stà affatto bene.Infatti questa gonna alla fine non l'ho mai usata(meno male che è costata pochissimo).Quindi ho voluto immortalare questo look che mi metterei volentieri se avessi un fisico più ...longilineo,diciamo così!


CASA:cosa da l'atmosfera casalinga più di un camino acceso???Questo è il mio caminetto che questa settimana abbiamo acceso ben due volte!Il freschetto è arrivato in anticipo quest'anno!!
PROGETTO IN CORSO:un lavoretto in soutaches.Riuscirò a fare quello che ho in mente???
FIORE:La mia orchidea.L'unico fiore attualmente in casa mia.Le altre sono tutte piante grasse e piante verdi

WEEK END:Questo è un tasto dolente,nel senso week end per me non ha il significato che ha per molti di riposo dal lavoro e relax.Primo perchè io il sabato è il giorno che lavoro di più di tutta la settimana e secondo perchè anche il marito spesso lavora anche di domenica.Quindi questa foto è di come vorrei che fossero in miei week end.Questo è il lago di Como e la foto l'ho fatta due anni fa in un raro week end che siamo riusciti a farci dare libero.
QUI nel blog di Eli potete votare la foto della mia orchidea!

12 commenti:

  1. quando ho letto fotosfida puoi ben immaginare cosa abbia pensato ....ma vedo che è una cosa diversa dalla mia settimanale foto sfida, vorrei partecipare ma troppo impegnativa, devo stare dietro a troppe cose in questo periodo e non sempre riesco....pazienza, mi limito ad ammirare le tue belle foto soprattuto la prima...adoro anche io Hello Kitty!! ;-)ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero si può confondere facilmente!!Non se se riuscirò a partecipare ogni settimana anch'io!
      Baci!

      Elimina
  2. Cara Francesca io sto fuori da questa foto sfida!
    E ti auguro un buon fine settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Che belle queste foto!! E tu simpatica come sempre!

    RispondiElimina
  4. Troppo simpatico questo post e belle le foto!

    RispondiElimina
  5. A proposito di outfit...anche tu stai pensando di trasformare prima o poi la tua gonna in un oggetto più portabile? Se taglia via cintura e tasche potrebbe diventare una bellissima sciarpa! ; )

    RispondiElimina
  6. carinissimo l'outift..e molto carina la tua colazione!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  7. Bellissima l'orchidea e anche il tuo outfit è molto carino!
    Grazie per aver partecipato, ho pubblicato il post con i nuovi temi e le votazioni, invita le tue lettrici a votare per te, mi raccomando!
    Alla prossima settimana, bai!

    RispondiElimina
  8. ciao
    ma che belle foto. Carinissima la tazza di Hello Kitty. Sai anch'io a volte lavoro il fine settimana dipende dal turno di lavoro. Vado a vedere i blog che hai nominato.

    RispondiElimina