Come promesso ancora orecchini.Semplici e velocissimi da fare con queste donuts di pietra dura.Il paio bianchi li ho fatti per me,gli altri forse diventeranno dei pensierini quando scendero per le ferie.
Spero che vi piacciano!
Non so li da voi ma quì continua il tempo brutto,pioggia e freddo che non si può nemmeno aprire una finestra!!Aiuto il clima stà impazzendo!!Ad agosto cambierà???
Per chi ancora non lo sapesse io amo i fiori, di ogni tipo.quindi quando ho visto il tutorial di Giulia Del Prete ho mollato tutti i lavori che stavo facendo e li ho realizzati subito.
Mi piacciono un sacco anche se ho usato un colore molto inusuale per me, il giallo! Pensavo di tenermeli ma mia cugina se n'è innamorata, perciò per me li rifarò. Spero piacciano anche a voi e spero che abbiate un tempo migliore,quì oggi pioggia e freschetto. A presto!
Eccomi di nuovo a mostrarvi l'ultima creazione,che non è un altro bracciale a peyote.Una girocollo con ciondolo fatto con le superduo.Allora,quì faccio subito una brutta figura perchè il ciondolo l'ho fatto già da un pò e non mi ricordo assolutamente di chi sia il tutorial.Mi pare di ricordare che era per degli orecchini ma io avevo preferito farne solo uno e usarlo come ciondolo.Vi prego se riconoscete il modello ditemi di chi è così rimedio a questa mia sbadataggine!!!Non ho neppure dato il nome alla collana finchè non conosco il nome del ciondolo.
Comunque è rimasto tanto in attesa questo ciondolo proprio perchè non mi andava di montarlo in una semplice catenina e ci ho pensato un pò su.Alla fine ho realizzato questo girocollo che mi piace molto e volendo si può ultizzare anche da solo.
Di solito non faccio mai girocolli,ma questo non credo che sarà l'ultimo.Che dite,vi piace?
Aggiorno il post perchè finalmente ora sò dire di chi è il ciondolo.In realtà erano gli orecchini Flò di Antonietta Rizzo ,io ne ho fatto uno e poi invece di fare gli orecchini ho deciso che mi piaceva come ciondolo.
Buongiorno a tutti,oggi non vi faccio vedere una cosa realizzata da me ma un regalo che mi sono fatta. E' una collana fatta dalla bravissima Monica del blog Cà dei Duchi.Avevo puntato da tempo i suoi libricini e finalmente venerdì scorso sono stata al mercatino di Albinea e ne ho potuto scegliere uno tutto per me!
Il libro si apre e si può sfogliare!!Se non la conoscete andate a scoprire il suo blog perchè fa davvero dei lavori bellissimi!
Vi saluto e torno presto con qualcosa di perlinoso!!