Rieccomi quì a scrivere in questo blog ormai da tempo abbandonato.Il motivo è che dalle ferie sono rientrata già una settimana fa ma al nostro ritorno c'era una sorpresina:il pc era morto!!!
Aiutoo,Panico per me!!!Tra capire cosa era successo e rimetterlo a posto dopo l'odiosa formattazione eccomi di nuovo calma e tranquilla.
Non vi assillo subito con le perline ma vi faccio vedere qualche foto della mia vacanza siciliana che non è andata liscissima ma è stata funestata da virus intestinali e dolorose punture d'ape!!(il primo a mio maarito e l'ape è toccata a me!!)
Questa è Catania,il centro città è molto bello ma di notte secondo me è molto più affascinante!!!
Questo panorama con me e marito è scattato da un paese chiamato Forza d'Agrò,vicino Taormina, dove abbiamo mangiato benissimo tutto a base di pesce.
Questo è il teatro antico di Taormina,veramente bello e suggestivo,costruito in mezzo alla montagna ma con vista mare!
E quì qualche scorcio della città di Siracusa.Abbiamo anche fatto il giro in barca dell'isola di Ortigia.
Purtroppo non abbiamo visto tutto quello che avremmo voluto per colpa di qualche inconveniente ma pazienza.Daltronde quando si è ospiti a casa di altri non si può pretendere troppo e si deve mettere in conto tutto.Di certo ho mangiato bene e ho provato la famosa colazione con brioches e granita!!
Spero che vi piacciano le foto che ho messo.Al più presto riprenderò i miei ritmi con le creazioni perlinose e il fotogramma del film lo rimando direttamente alla settimana prossima.
A presto e spero che non vi siate dimenticati di me!!
Frà