mercoledì 6 maggio 2015

X-Files il film


Allora innanzitutto sono contenta che stavolta c'è stata un pò più di partecipazione per il fotogramma e quindi vi ringrazio per i commenti che lasciate.
Stavolta si trattava di un film derivato dalla famosissima serie X-Files di cui io e mio marito siamo molto appassionati e abbiamo tutti cofanetti.In questo periodo in tv non c'è mai niente e allora abbiamo ricominciato a guardarlo.poi ho pensato,ma di x-files sono stati fatti anche dei film,quindi vediamo quante delle mie amiche blogger sono appassionate dei mitici Mulder e Scully come me e li conoscono!
Li hanno riconosciuti Istery,Silvia 16 e Dani.Quì trovate comunque i dettagli del film,che in realtà non è un granchè ma per chi ama i protagonisti è sempre un piacere vederli in azione!
Gio ha dato la risposta Twin Peaks,anche se sbagliata ne aprofitto solo per dire che amavo molto anche quella serie e tuttora mi terrorizza!!
Voi seguite delle serie?Se si quali?Fatemi sapere!!
A presto!!
Frà

4 commenti:

  1. Anche io adoravo x files !mi ricordo ancora di quanto avevo aspettato l uscita di una specie di film in videocassetta in edicola !!!!
    Adesso però mi piacciono serie più leggere

    RispondiElimina
  2. Ne ho visto poche di questa serie, X files erano interessanti,ma non mi rimangono tutti in mente. Ciao e buona giornata cara Francesca.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ne seguo un miliardo di serie...eheheh

    Questa pero' non l'ho mai seguita, adesso pero' la ricordo. era molto famosa

    RispondiElimina
  4. Twin Peaks bello. Io adoro le serie tv. Preferisco guardare le serie tv che i film.
    Mi piace molto C'era una volta.

    RispondiElimina