lunedì 6 luglio 2015

Creazioni varie

Come avrete notato dalla scarsità di post questo  è veramente un periodo di magra creativa.Primo perchè stò lavorando il doppio del solito e il poco tempo che mi rimane a casa sono davvero stanca e crollo.Poi con questo caldo è calata anche la voglia.
Ho fatto un paio di cosine su richiesta,ma niente di nuovo.
Un paio di orecchini cornucopia capricho con la loro bella scatolina.
Un ciondolo a embroidery semplice semplice
E un gattino da un tutorial di Happyland,che ho pure fotografato male.
Devo fare un altro paio di cosine e spero di riuscire a farvele vedere prima delle mie ferie.
Intanto vista la scarsità di tempo a mia disposizione direi di sospendere anche col fotogramma del mercoledì.Riprendiamo a settembre.
Spero di ripostare presto
Buona settimana afosa a tutti
Frà

9 commenti:

  1. Cara Francesca, alti e bassi, capitano a tutti!!!
    Ma se guardo bene vedo dei bellissimi orecchini pure dei ciondoli!!!
    Ciò vuol dire che ti impegni sempre al massimo.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ciao, il caldo ci devasta tutti e la voglia di fare cala....

    RispondiElimina
  3. ciao
    mi piace molto il gattino. Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Bello tutto! gli orecchini come quelli che ho appena fatto anch'io...son troppo belli, il gattino ce l'ho in programma anch'io da fare, l'embrodery è bello ma una di quelle cose che non mi fa impazzire e non riesco proprio a capire il perchè....bellissima anche la scatolina bravissima Francesca!

    Un baciotto,
    Laura

    RispondiElimina
  5. Ti capisco, quest'afa toglie tutte le energie residue. Però i tuoi lavori sono sempre splendidi. ^-^
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Tranquilla ti capisco! Fa caldissimo il lavoro prende tutto il tempo a disposizione e la stanchezza è davvero a dei limiti assurdi! Bellissime creazioni!:*

    RispondiElimina
  7. Guarda con questo caldo hai fatto anche troppo....veramente sfinisce...sono in casa o col condizionatore o col ventilatore e anche i pelosi stanno risentendo di qst clima africano!!

    RispondiElimina
  8. Ma come si fa a lavorare con questo caldo! Ti capisco bene e se poi lavori anche di più.......
    Molto belli gli orecchini cornucopia!
    Ti auguro di andare presto in ferie e di goderti il meritato riposo!
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Be, piccole cose, ma sempre magnifiche, specie gli orecchini!

    RispondiElimina