martedì 28 luglio 2015

Fatina Soutaches

Oggi vi faccio vedere una collana fatta su richiesta per una collega che ama le fatine e voleva una collana con questo cabochon specifico.
Abbiamo concordato insieme per una lavorazione asimmetrica del ciondolo ed è venuto fuori questo.
                                         
Che ne pensate??Io amo il colore delle piattine!!!Che sono quelle metalliche di Filincanto.
Eccola nella sua scatolina pronta per essere consegnata.(in questa foto il colore è sfasatissimo,sembra azzurra ma il colore reale è quello delle prime due foto)

Finalmente le ferie sono vicine,sabato si parte e non credo che riuscirò a postare altro,perciò vi saluto adesso.Un giretto nei vostri blog lo farò lo stesso se il tablet collabora.Speriamo.
A presto,baci a tutti!
Frà

5 commenti:

  1. Che lavorone, bravissima, chissà quanto sarà piaciuta!

    Bacioni e buone vacanze...io sono appena tornata dal mare...
    Laura

    RispondiElimina
  2. Stupenda nella forma e delicatissima nei colori! ferie meritate ^_^

    RispondiElimina
  3. Veramente magica Kilara mia, una fatina con tutti i suoi poteri deliziosa e tu bravissima come sempre..
    Buone vacanze amica mia, mentre le mie si allontanano e si restringono sempre più!
    Un bacio speciale!

    RispondiElimina