domenica 12 luglio 2015

Libretti a più non posso!!

Allora,in questo periodo ho molta voglia di lavoricchiare con la carta e dopo aver visto il tutorial di questi libretti non ho voluto provare subito.E dopo il primo non mi sono più fermata!
Il tutorial è di Sweet Bio Design.
Ho utilizzato le bellissime carte prese l'ultima volta alla Lidl che hanno tutti gli effetti in rilievo glitterati.
Quelli coi disegni più elaborati li ho lasciati così lisci in copertina,ad altri ho appricato delle decorazioni,fiori,filigrane e charm.


Hanno tutte un nastrino di raso per tenerle chiuse e sono decorate anche nella prima pagina e all'interno della copertina.
Si possono usare come portachiavi o appendere nella borsa.Io non ho ancora deciso quale tenermi di queste.le altre andranno tutte in dono.
Vi piacciono?Quale scegliereste???
Aspetto i commenti
Buon inizio settimana
Frà

10 commenti:

  1. come si fa a scegliere? son tutti deliziosi!! ma tanto per dirne uno mi piace quello col fondo celeste e le roselline

    RispondiElimina
  2. Anche a me era piaciuto tanto il passo passo di SBD ma la tua esecuzione è venuta alla grande!!!
    Complimenti!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Quando una ha fantasia e una grande manualità come te, riesce bene in tutto! Bellissimi veramente questi libriccini: i miei preferiti sono quelli con la rosa viola e l'uccellino e quello col gufetto, però è così difficile scegliere... Ho guardato il tutorial di cui hai messo il link, ma il progetto, il libro della felicità, mi sembra un po' diverso, sia per la grandezza dell'agendina, sia per il modo in cui vengono fissate le pagine...tua interpretazione? A dir la verità per ora non l'ho guardato attentamente, quando ho un po' di tempo mi ci metto perchè piacerebbe anche a me provare a farli. Ciao, Francesca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No il tutorial è un altro, bisogna scorrere il blog

      Elimina
  4. Ah, ecco, ho trovato il tutorial dei librettini! Scusami per il fraintendimento, ma si trovava non nella home page, ma nelle pagine indietro e solo sfogliando quel blog per curiosità mi ci sono imbattuta. Ora mi è tutto chiaro...grazie per la segnalazione e di nuovo ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono tutti troppo carini che è quasi impossibile scegliere ... però quello con il gufo e quello con la coccinella sono i miei preferiti! Un bacione.

    RispondiElimina
  6. Scelta estremamente difficile mia cara Kilara..ma se proprio devo farla quella con l'uccellino è stupenda!
    Che mani di fata...mi sento un verme!
    Bacio serale!

    RispondiElimina
  7. ciao ma che belli. Il mio preferito è quello con l'uccellino. Ciao.

    RispondiElimina
  8. Ciao!! bellissimi ad occhi chiusi sceglierei quello tutto rosa con passerottino!

    RispondiElimina
  9. Sono uno piu carino dell altro! Sceglierei quello rosso. Che bel tutorial, grazie per aver condiviso!

    RispondiElimina