mercoledì 6 giugno 2018

Card calcistica + due tag miciose

Oggi vi faccio vedere l'altra card a tema calcio che ho fatto per l'altro cuginetto.
Questa l'ho scelta con una struttura diversa.Poi scoprirò quale delle due piacerà di più.
Aperta è così.
Speriamo bene.
Vi faccio vedere anche due tag che ho fatto velocemente per due pensierini spediti ai miei nipotini.
Si vede che col brush lettering non mi sono più allenata,le scritte lasciano molto a desiderare.
Come sfondo per foto ho usato la mia piccola Nini che era sdraiata a prendere il sole!
Tanto gatto su gatto!!!!
 
Spero che i lavoretti che vi ho fatto vedere oggi vi piacciano.
A presto
Frà






4 commenti:

  1. Cara Francesca, molto belle queste card calcistiche, peccato che l'Italia non sia presente ai mondiali in Russia, un vero scandalo!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Decisamente preferisco i temi miciosi al calcio.. xD

    RispondiElimina
  3. Bellissimo tutto le tag miciose che belle! Bravaaaa!!!

    RispondiElimina
  4. Io odio il calcio! Però la card è molto bella e originale! Le tag sono adorabili!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina