lunedì 4 giugno 2018

Shaker card con tulle

Oggi vi faccio vedere una shaker card diversa dal solito,perchè invece di avere l'acetato trasparente da dove si vedono le paillettes c'è del tulle.
Ma la cosa che mi piace tanto di questa card è il sentiment in italiano preso da Impronte d'autore by Miranda.
Dai però anche l'orsetto fa la sua figura,è molto dolce.
Le foto di questa card mi sono venute estremamente brutte,con il lilla e il viola ho sempre problemi.
In ogni caso spero che vi piaccia.
Fatemi sapere.
A presto
Frà



7 commenti:

  1. la frase mi piace molto, credo sarà uno dei prossimi acquisti...
    mi piace anche la card, l'idea del tulle non è male.
    x i colori, io di solito (visto che il problema è lo stesso) modifico con photoshop le foto. c'è un comando apposito (però adesso non ti so dire a memoria che comando è)con cui tu indichi al programma qual'è la parte bianca della foto e lui mette a posto tutti i colori intorno basandosi su quello che tu hai indicato come bianco.

    RispondiElimina
  2. Francy l'idea del tutte è geniale! e la card simpaticissima!!! mi piace molto, brava!

    RispondiElimina
  3. Che bella 😍 e poi adoro l'orsetto e i colori viola e lilla!

    RispondiElimina
  4. Cara Francesca, come sempre le tue card, sono bellissime!
    Eccomi di nuovo dopo la grande adunata di noi alpini a Trento, ho fotto vedere in 4 post tante belle foto che giustificano il grande successo.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Interessante la parte con il tulle! Molto bello l'insieme!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina