martedì 26 giugno 2018

Card in fiore

Oggi vi faccio vedere una card con un tripudio di fiori e colori!
Innanzitutto lo stencil dello sfondo me lo sono fatto io con  la cameo.Il mio primo stencil fatto da me.
Poi ho fatto fiori a volontà con dei timbri nuovi e li ho colorati con colori abbastanza accesi.
Il sentiment in italiano è la cosa che mi piace di più di questa card.
Il formato non è come i soliti ma l'ho voluta fare di formato rettangolare orizzontale.Stavolta mi ispirava così.
Ditemi se il mio tripudio di fiori e colori vi piace.
Per oggi è tutto,a presto
Frà





6 commenti:

  1. Il formato è perfetto per come lo hai impostato!

    Sempre bravissima nel colorare! I fiori sono fantastici! <3

    RispondiElimina
  2. Mi piace! Bellissimi tutti questi fiori colorati alla perfezione!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!👋 Che bella, i fiori sono stupendi!😍

    RispondiElimina
  4. Molto bella, che dire Carpe diem allora!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina