domenica 8 luglio 2018

Conice gorjuss lilla

Bentornate,mentre faccio il conto alla rovescia per le mie vacanze (-6) vi faccio vedere un'altro lavoro realizzato per la cameretta della nipote della signora che mi ha commissionato i lavori.
Voleva due cornici con una bambolina gorjuss e il colore principale era viola/lilla.
Questa è la prima che ho fatto.
Ovviamente non doveva mancare anche una presenza felina insieme alla bimba gorjuss.
E poi ho decorato con un fiorellone glitterato.
La forma di questa cornice mi piace molto e l'ho fatta con la Cameo.
Ditemi se piace.
A presto
Frà




6 commenti:

  1. Stupenda sei proprio brava...manca poco alla partenza allora....😉

    RispondiElimina
  2. Che carina, la ragazzina sarà felice!
    Un caro saluto e buone vacanze!!

    RispondiElimina
  3. Molto carina! La forma e il colore mi fanno pensare alla cornice che c'è nella porta di Friend!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. una meraviglia!il gattino nero è troppo dolce!

    RispondiElimina