lunedì 2 luglio 2018

Card Happy!!!

Eccomi ritornata,si va a rilento con questo caldo,ferie arrivate presto!!!
Oggi vi faccio vedere una card molto spiritosa che sinceramente mi piace tanto.
Uno dei motivi per cui mi piace è quel simpatico gattone con gli occhioni tondi che sembra proprio la mia Cocca.E poi mi piace la scritta col filo metallico che ho fatto grazie a un nuovo aggeggio che mi sono regalata.
Stò parlando della Happy Jig che è una vera e propria tavoletta con i chiodini,come il gioco dei bambini (che tra parentesi io non ho mai avuto,forse per questo desideravo questo aggeggio) ,che permette di fare scritte e anche disegni.
Ce l'ho da pochissimo e per ora ho fatto solo questo,ma sono già innamorata di questo attrezzo.
Fatemi sapere se vi piace.
A presto
Frà


7 commenti:

  1. Cara Francesca, ma che bella e carina veramente questa card!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. A me la scritta piace proprio tanto..E anche il micione!
    Notte
    Francesca

    RispondiElimina
  3. nemmeno io l'ho mai avuto questo gioco, però dovrebbe esserci da qualche parte x via dei nipotini che lo usavano quando erano piccoli. magari si può usare la stessa tavoletta-gioco dei bambini x fare queste scritte
    (alla fine vedrai che si possono riciclare i vecchi giochi ad uso scrap!)
    marta

    RispondiElimina
  4. Che bello!!! A parte il gattone alla finestra che adoro, non conoscevo questo attrezzo con i chiodini!!!! Con te scopro un sacco di cose nuove! @o@

    RispondiElimina
  5. Davvero molto simpatica!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Spettacolare!! Dal gattone alla tendina, che idea geniale, Fra!

    RispondiElimina