martedì 3 luglio 2018

Cornice miciosa

Oggi vi faccio vedere un lavoro che mi è piaciuto moltissimo fare.E' stata una richiesta di una conoscente per la cameretta della nipotina.La richiesta era una composizione di cornici decorata con tanti gatti perchè la bambina li adora!!
Quale richiesta migliore per me!!
Ecco cosa ho fatto.Ho messo un sacco di micetti tutti diversi.
Eccoli tutti uno per uno.




Poi quì e lì ho messo qualche fiorellino e qualche charm.Alla nonna e alla mamma della bambina è piaciuto molto.La bambina non l'ha ancora visto perchè stanno traslocando in questi giorni e lo metteranno nella sua stanza a lavori finiti.

Io ero quasi tentata di tenerlo per me.
Ho fatto altre cose per questa bimba che presto vedrete.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto
Frà


1 commento:

  1. Ma é stupenda!!! Brava! Chissà come starà bene nella cameretta della bimba

    RispondiElimina