domenica 12 agosto 2018

Card LOVE

Chi c'è questa settimana??Mi sa che siamo molto poche.
Io lavoro tutti i giorni,anche ferragosto,visto che le ferie le ho fatte a luglio.
Oggi una card semplice facendo un embossing folder colorato,in giallo,che è un colore inusuale per me.
E una grande scritta Love,che non guasta mai.
Dentro è fatto così

Con questa card partecipo al challenge delle Tre Pazze Paperine a tema blu e giallo.
E poi auguro buon ferragosto a tutte e lascio passare questa settimana prima di farvi vedere cose nuove.
A presto
Frà

8 commenti:

  1. Ciao Frà!!
    ..anch'io ci sono!!!!
    ...vacanze poche e forse..Trilly, come sai ha partorito, e mi sconsigliano di spostarli...vediamo domani cosa mi dice il veterinario...
    Cmq tu sempre produttiva!!
    Complimenti carinissima card!!
    un sorriso
    Ely

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy, io sto a casa...fa troppo caldo e c'è troppo caos in giro, un caro saluto e buon Ferragosto!

    RispondiElimina
  3. Mi piace perchè mi fa tornare indietro con gli anni e il giallo è uno dei miei colori preferiti!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Che bella card 😍 adoro il blu abbinato al giallo!

    RispondiElimina
  5. bella la resa dell'embossing folder colorato. biglietto semplice che va bene per varie occasioni.

    RispondiElimina
  6. Grazie x essere passata al compliblog! Continua a seguirmi! Un abbraccio. 😘

    RispondiElimina
  7. Bellissimo background! Grazie per aver partecipato al Challenge delle Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina