domenica 19 agosto 2018

Scatolina esagonale e prima scritta su maglietta

Eccomi tornata,in realtà non sono mai andata da nessuna parte e ho lavorato tutti i giorni,ma proprio tutti e oggi finalmente sono di riposo.Riprendiamo con i lavoretti e vi faccio vedere due cose.Per primo questa scatolina carinissima molto estiva a base esagonale.
Si può usare per bomboniere o per racchiudere un regalino ad esempio per qualcuna che compie gli anni nella stagione estiva(come me).
  
E poi sono orgogliosa di farvi vedere la prima maglietta con scritta fatta da me con l'ausilio della Cameo.
In realtà ho fatto ben poco,la scritta l'ho trovata sul web però sono molto orgogliosa lo stesso di essere riuscita a farla!E poi la frase è perfetta per me,chi mi conosce anche solo un pochino lo sa.
Che dite vi piace?
Ora mi voglio ingegnare per farne altre e spero di mostrarvele al più presto.
Per oggi è tutto
A presto 
Frà

6 commenti:

  1. Scatolina molto carina...ma la maglietta è fantastica!! Scritta perfetta, e sicuramente molto azzeccata! =^.^=

    RispondiElimina
  2. La maglietta è bellissima e perfetta per te. Quando mi cimenterò anch'io con il termovinile di chiederò altri consigli ;)

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, tutto è carino, iniziando dalla scatolina fino alla maglietta.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. la scatolina esagonale mi piace tantissimo. direi che come forma va molto bene perchè è più grande del cubo e tiene anche cose con forme "strane". la maglietta mi piace,la scritta è simpatica.

    RispondiElimina
  5. Nuoooooooo... la maglietta delle meraviglieeeee!
    Ma come hai fatto? hai creato una specie di stencil?

    RispondiElimina
  6. che bellaaaaa questa maglietta con la scritta carinissima anche la scatolina molto bella.

    RispondiElimina