domenica 9 settembre 2018

Altri ciondolini ricamati

Oggi vi faccio vedere altri tre ciondoli ricamati nei mini telai.Questi sono leggermente più grandi rispetto ai precedenti.
Questi hanno un diametro di tre cm.


Il mio preferito è quello con una rosellina viola e una gialla,infatti ne ho fatto due così.E a voi quale piace?
Non so se prossimamente riesco a mostrarvi altre cose,non perchè non ne stò facendo,anzi il contrario. 
Vi spiego,a fine mese finalmente andrò in sardegna dai miei e ho preparato un sacco di cosettine da portare ai miei care e le mie amiche ma non voglio svelarle prima.Quando ci si vede solo una volta all'anno è così,si vorrebbe recuperare tutto in pochi giorni.Forse qualcuna di voi mi capirà.
Intanto vi dico lo stesso a presto.Magari qualcosa la faccio in questi giorni.
Ciao
Frà



4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di scoprire quali regalini hai preparato!

    Anche a me piace il ricamo con due rose.. forse perchè una rosa solitaria, paragonata a due rose vicine, sembra più triste (ma è solo una mia impressione).. ;p

    RispondiElimina
  2. come accostamento colori mi piace quella gialla e blu. ma anche le altre due ti sono venute bene.

    RispondiElimina
  3. Ciao Frà!!
    probabile che tu sia a casa dai tuoi!!!...benissimo!!
    hai creato delle meraviglie, chi le riceverà ne resterà senz'altro lusingato, ricevere dei mini capolavori non capita tutti i giorni!!
    un sorriso
    Elisabetta by ely64

    RispondiElimina