domenica 2 settembre 2018

Micro ricami

Settembre finalmente è arrivato e anche un bel freschetto e io sono contenta perchè si stà benissimo.
Oggi vi faccio vedere due mini ricami che ho fatto su due telai microscopici.
Come vedete sono poco più grandi di una moneta da un centesimo.Le roselline sono fatte a punto vapore,che ho scoperto mi piace un sacco.


Li ho fatti diventare ciondoli montati su delle catenine color rame.
Io li trovo molto carini e presto ve ne mostrerò altri.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto
Frà

4 commenti:

  1. Sono deliziosi, mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  2. sto avvicinandomi anch'io al ricamo. prima facevo solo broderie suisse, mentre adesso sto provando con il punto croce. pian piano arriverò al tuo punto vapore.
    mi piacciono questi pendenti.
    ciao

    RispondiElimina