sabato 8 settembre 2018

Esperimenti di mosaico

Avevo da tempo delle piastrelline di quelle che si usano proprio per i bagni,i colori sono molto belli ma non sapevo che farne.

Poi mi è venuta l'idea di usarli per fare dei mosaici.I miei sono mosaici un pò improvvisati,non ho usato prodotti professionali ma mi sono arrangiata con ciò che avevo già a  casa.
Ho rivestito una cornice di cartoncino che avevo già.Le piastrelline dorate sono davvero belle.
 E poi ho fatto due sottopentola!

Non sono certo precisi e fatti come dovrebbero ma mi sono divertita e almeno ho usato tutte quelle piastrelline che avevo.
Auguro a tutti un buon fine settimana
A presto
Frà


8 commenti:

  1. Che belli i mosaici, non ho mai provato a farli ma mi piacciono molto!
    Buona serata e buona domenica, ciao!

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, arrivo in ritardo causa la mia festa.
    Posso dire che anche qui ai trovato qualcosa di buono il mosaico.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Hai avuto proprio una bella idea! Tutto molto carino.

    RispondiElimina
  4. non ho mai pensato di provare a fare qualcosa con il mosaico per la precisione che serve. io non sono assolutamente precisa e farei dei disastri.
    mi piacciono i sottopentola. sono utili e non ce ne sono mai abbastanza (io certe volte uso il tagliere in legno...)

    RispondiElimina
  5. Che idea carina!
    Secondo me possono venir fuori dei bellissimi progetti!

    RispondiElimina
  6. sei geniale! i mosaici mi piacciono un sacco ,molto carine queste sottopentola,la cornice bellissima.

    RispondiElimina