martedì 19 marzo 2019

Addio Cocca

La mia adorata Cocca è volata sul ponte.
Perderla è come aver perso un pezzo di cuore.Per me e mio marito era speciale,è stata 16 anni con noi e ci ha seguito nei vari viaggi e traslochi.
Ora non averla in casa è tremendo e ci vorrà tanto ad abituarsi.
Riposa in pace angelo mio,non ti dimenticherò mai!

8 commenti:

  1. Mi dispiace tanto per la tua dolcissima Cocca, ma ora è libera perchè ha smesso di soffrire, ed è diventata un angelo che veglierà per sempre sulla sua famiglia umana e sulla sorellina pelosa...un abbraccio cara Francy.

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, so che si sta male quando un animale che fa parte della famiglia ci lascia, bisogna accettare che ora lei da lassù ti sta guardando e dice si serena.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace infinitamente, so cosa si prova! ;_;

    RispondiElimina
  4. mi dispiace, come ho detto a Fiore quando è morto Kim, questo è uno dei motivi per cui non voglio animali. ci si affeziona troppo....

    RispondiElimina
  5. Ci spiace... possiamo capire il dolore che si prova, un forte abbraccio.
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace molto Francesca, ti sono vicina e so come ci si sente. Noi abbiamo perso il gatto dopo 18 anni e adesso la gattina ne ha 19 ed è malata come ti dicevo.
    Ci vorrà un pò di tempo ma il ricordo non ti abbandonerà mai.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Ti capisco benissimo...la stessa età della mia Kim che con noi ha viaggiato e fatto ben 2 traslochi! Un pezzo di vita...pensa ora solo ai momenti belli...lo so non é facile.
    E l altra gatta che fa? La cerca?

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio forte Francesca, mi dispiace tantissimo. La mia piccola è vecchietta e malata e ogni giorno che passiamo insieme è prezioso. Sto cercando di prepararmi , ma sarà durissima.

    RispondiElimina