domenica 3 marzo 2019

Album Dog Rule


Per natale mio marito mi ha regalato la Cinch che è un attrezzo che serve per rilegare ad anelli e finalmente vi faccio vedere il primo lavoro in cui l'ho usata.


Tutti voi sapete del mio amore per i gatti ma forse non sapete che amo molto anche i cani.Sono animali meravigliosi che danno tantissimo amore.Io non ho cani ma quando stavo dai miei ne abbiamo avuto due e ora i miei ne hanno un'altro che sono sempre felicissima di vedere quando torno a casa!
Quindi ho deciso che il mio primo album rilegato ad anelli sarebbe dedicato a loro!
In copertina un timbro molto simpatico e cagnoloso!
All'interno ci sono varie decorazioni a tema ma quello che amo di più è questo timbro che adoro perchè quando vedo un cane,sopratutto se di taglia grande,il mio primo pensiero è di volerlo abbracciare.
Non ho fotografato tutte le pagine ma ho fatto un video.
Vediamo se riesco a metterlo.
Forse ci sono riuscita,spero.
Fatemi sapere cosa ne pensate
A presto
Frà

5 commenti:

  1. anche a me piacciono i cani grandi....non so perchè...

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy, cani, gatti... a parte rettili e insetti (che rispetto ma verso cui non riesco a rapportarmi) amo tutti gli animali... abbiamo avuto in casa per 12 anni anche un coniglietto che amavamo e faceva parte della famiglia.
    Il tuo nuovo lavoro è splendido ma che te lo dico a fare...ormai sei una professionista!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  3. Che carino!
    Tuo marito ti ha fatto un regalo azzeccatissimo! ;p

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissimo. Mi piace molto. Io stra adoro i cani.

    RispondiElimina