venerdì 22 marzo 2019

Primo swap delle Paperine

Le tre pazze Paperine Katya Milly e Nunzia hanno organizzato il primo swap del loro blog e ovviamente ho partecipato con piacere.Potevamo creare quello che volevamo ma c'erano dei vincoli da rispettare.Per tutti era Cuore e poi dovevamo scegliere altri due vincoli da rispettare tra quelli che ognuna di noi ha suggerito.
Io ero abbinata a Milly e tra noi abbiamo deciso di suggerirci a vicenda i due vincoli aggiuntivi da rispettare.Quindi Milly doveva fare qualcosa che avesse un cuore,il colore viola e una nappina.E guardate che stupendo block notes foderato ha fatto per me.
E' tutta viola,con un bel cuore e il segnalibro termina con una nappina.In realtà come vedete ha rispettato altri vincoli come farfalle e charm.
Infatti ha messo un charm a forma di gattino nella nappina ,perchè sa del mio amore per i felini e ne ha messo uno anche all'interno.
 E ha accompagnato il tutto con questa tag stupenda!Tutta viola anche lei!
E visto che c'eravamo ci siamo scambiate anche qualche fustellata.
                   

E io per lei cosa ho fatto???
Eccolo.Un home decor a forma di cuore
Oltre al cuore ho rispettato il vincolo paillettes e farfalla.

Fare questo swap mi ha divertito molto e ringrazio Milly per le bellissime cose che mi ha mandato!
Spero di rifarne un'altro presto!
A presto
Frà


9 commenti:

  1. Cara Francesca, che bello vedere che vi organizzate per questi belli swap.
    Sai io cercherò sempre di seguire tutte voi.
    Ciao e buona giornata con un sole da primavera, con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. bravissime entrambe ragazze, avete fatto due meraviglie originali e ben curate. Il tuo home decor starebbe bene nelle mia craft room...

    RispondiElimina
  3. molto bello sia quello che hai spedito che quello che hai ricevuto

    RispondiElimina
  4. Siete bravissime e non mi resta altro che farvi i complimenti!

    RispondiElimina
  5. Gli swap sono sempre una esperienza carina.
    Avete fatto dei bellissimi lavori!

    RispondiElimina
  6. Adoro tutto! Siete proprio brave! Il tuo home decor ce lo vedo benissimo fuori la porta 😋

    RispondiElimina
  7. Bellissimi Francesca, sia il tuo che il suo! Con i colori primaverili!
    E' bello vedere del colore, rallegra la giornata.
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Ma sei bravissima! Mi piacciono sia le forme che i colori.

    RispondiElimina
  9. Tutto bellissimo, complimenti!
    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina