domenica 30 giugno 2019

Il mio primo Lo

Oggi vi faccio vedere un lavoro per me importantissimo.Si tratta del mio primo Layout e ci tengo tantissimo perchè l'ho dedicato alla mia Cocca.
Scegliere le foto da usare non è stato facile,una l'ho scelta perchè si vedono bene i suoi occhi azzurri e quanto era pacioccona.
La seconda l'ho scelta perchè si vede bene il suo musone che io strapazzavo di baci.



Questo Lo me lo sono appeso di fianco alla scrivania per avere sempre vicina la mia gattona che mi manca tantissimo.
E niente,spero vi  piaccia.
A presto
Frà

7 commenti:

  1. Era bellissima, così come lo è questo layout :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Le hai dedicato un bellissimo lavoro! Ti sarà vicina sempre!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, cara Francesca, è veramente molto bello...
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Mi sono commossa perchè ho pensato alla mia gatina che manca molto anche a me. Mi piace il tuo LO. Io tengo la foto nel desktop e ogni tanto la apro e la ingrandisco.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. hai fatto un bel ricordo.
    un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  6. molto bello ed emozionante. buona domenica

    RispondiElimina
  7. Bellissimo layout, così avrai sempre vicino la tua Cocca. 💖

    RispondiElimina