domenica 22 settembre 2019

Card pappagallini

Alcune settimane fa una collega mi ha chiesto una card per il compleanno della sorella e l'indicazione più importante era che ci fosse molto spazio per scrivere all'interno.Per il resto mi ha detto fai tu!!Niente di più bello per una cardmaker!!!!!!
Quindi mi sono buttata subito sulla nuova fustella coi pappagallini della Marianne Design che non avevo ancora avuto occasione di provare!
Il biglietto è chiuso da un nastrino.E aperto è così

E ovviamente ha la sua busta abbinata.Io li trovo molto simpatici questi pappagallini,danno colore e allegria.


Eccone uno da vicino
Spero piacciano anche a voi!
A presto
Frà

4 commenti:

  1. molto bella sia la card che la fustella. non l'avevo ancora vista questa fustella, mi manca ;)

    RispondiElimina
  2. Che amore!!!!!
    Ora che ho due pappagallini in casa, guardo i pappagalli in generale con occhi diversi (più cuoriciosi). :p

    RispondiElimina
  3. Ma che carina!
    mi piace molto!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. E' favolosa.
    Molto belli i pappagalli; i colori vivaci portano ancora alla mente l'estate.

    RispondiElimina