lunedì 2 settembre 2019

Libro firme per battesimo

Oggi vi faccio vedere un libro per le firme che mia cognata mi ha chiesto per il battesimo della bambina.
Il tema era farfalle
Dentro ho fatto una grossa tag per mettere una foto e il resto delle pagine è semplicemente abbellito con delle farfalle

Ma voi lo avevate mai sentito un libro delle firme per un battesimo??Io no,forse mia cognata è un pò esagerata per queste cose.in effetti tutto il battesimo è stato come un matrimonio.
Io vabbè mi sono divertita quindi va bene.
Spero che vi piaccia!
A presto
Frà


5 commenti:

  1. ....se penso che il libro firme che avevo fatto x il mio matrimonio non l'ha usato praticamente nessuno!!! dalle nostre parti non si usa e io ho provato ad introdurlo senza successo!
    mi piace molto la farfalla intagliata della copertina.

    RispondiElimina
  2. Molto carino, nemmeno io avevo mai sentito di questa usanza, comunque sarà un bel ricordo!

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, molto ma molto carino questo libro per le firme, complimenti.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Molto carino, in effetti non lo avevo mai sentito, però adesso è molto di moda lo spettacolo in ogni occasione. Meglio, così ci si può sbizzarrire con la fantasia!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina