domenica 8 settembre 2019

Scatolina Sailor Moon

Oggi sono contenta perchè stò aspettando la mia amica scrappina Penny,ma per adesso vi faccio vedere cosa ho fatto per il compleanno della mia amica Silvia.
Le ho preso un ciondolo di Sailor Moon fatto dalla brava Erika (il mondo di Akire) 

E mica potevo darglielo senza fare una scatolina adeguata.Quindi ho fatto una scatolina a cassetto che quando si apre si alza.

Lei è rimasta molto stupita,e io sono molto contenta quando i miei pensierini suscita questa reazione!
Quante fan di Sailor Moon abbiamo??Lo so io sono grandetta ma l'ho sempre guardato e mi piaceva!
Fatevi sentire fan delle guerriere Sailor
Per oggi passo e chiudo
A presto
Frà

6 commenti:

  1. Io ovviamente sono una grandissima fan delle guerriere sailor! xD

    RispondiElimina
  2. Dai! Che amore la scatolina! Voglio imparare a farle anch'io!!!

    RispondiElimina
  3. Molto bella la scatolina. Io curo la confezione dei regali, quindi apprezzo molto il lavoro che c'è dietro la tua creazione.

    RispondiElimina
  4. Molto carina la scatolina! Sailor moon lo guardava mia figlia!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Io non conosco molto Sailor Moon. Complimenti per il tuo lavoro. Ciao

    RispondiElimina
  6. Tutto azzeccato, sai?
    Colori che ci stanno alla grandissima, col personaggio!
    Bellissima! **

    Moz-

    RispondiElimina