lunedì 25 novembre 2019

Mezze sfere natalizie

Tra un mese esatto è Natale e allora posso iniziare a farvi vedere qualche lavoretto che ho già fatto.

Vi faccio vedere 4 mezze sfere da appendere all'albero.Tutte con un cerbiatto all'interno.
E con e palline di neve.
Queste le ho donate per un banchetto di beneficenza della Lav e spero che a qualcuno siano piaciute e le abbia prese.
Sono venuta a contatto con una signora volontaria Lav perchè da lei ho preso il nostro nuovo terremoto di casa.Chi mi segue su fb l'ha già visto,eccolo,ancora senza nome.
Spero che le sfere vi piacciano,e anche il mio nuovo bimbo.
A presto
Frà


8 commenti:

  1. Cara Francesca, veramente belle queste sfere per decorare l'albero di Natale,
    come so vede pure il gatto lo ha subito capito, e le ammira...
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Eheh, il gattino lo avevo visto su FB. Mitico.
    Comunque, le palle natalizie sono davvero FIGHISSIME.

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Le mezze sfere sono bellissime ma il micio... MI SONO SCIOLTA!!!!!
    Travagli presto un bel nome! ;*

    RispondiElimina
  4. Mezze sfere, bellissime davvero e il micio è veramente adorabileeeee
    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  5. Bellissime le sfere! Direi che al mercatino saranno andate a ruba!
    Il gattino è stupendo, mi fa pensare alla mia gattina.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Bellissime le mezze sfere e bellissimo il nuovo figlio!

    RispondiElimina
  7. Ma che belle queste mezze sfere e che dolce il gattino!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  8. le mezze sfere sono adorabili! L'intento con le quali sono fatte ancora di piu! Bravissima e generosissima. ma il terremoto ha finalmente un nome??
    Penny

    RispondiElimina