mercoledì 13 novembre 2019

Shadow box con cagnolini

Oggi vi faccio vedere l'ultima card che ho fatto per il matrimonio della mia amica,poi non vi stresso più giuro!!!
Stavolta si tratta di una shadow box card sui toni del blu e oro.
Chiusa come uno scrigno
Al suo interno ci sono due cagnolini innamorati.Siccome gli sposi sono molto amanti dei cani ma io non avevo ,tra centinaia,un timbro con una coppia di cagnolini,mi sono rivolta alla mia amica Penny.
E lei non è che mi ha prestato un timbro,ma mi ha proprio creato un disegno apposta!!!!!
Non sono dolcissimi??Grazie amica !!!!

Spero vi piaccia!!!
Per oggi vi saluto
Frà

5 commenti:

  1. Cara Francesca, tu non stressi nessuno! anzi ci fa tanto piacere vedere questi tue bellissime card!!!
    Ciao  e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-) 
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mio gusto personale: l'esterno è molto bello, blu e oro, peraltro anche inusuale per un matrimonio. Stupendo.
    I colori e lo stile dell'interno non sono il mio genere, ma comunque brava, ottimo lavoro^^

    Moz-

    RispondiElimina