mercoledì 27 novembre 2019

Scatoline porta Rocher

Rieccomi,oggi vi faccio vedere delle scatoline porta ferrero rocher,a chi non piacciono???
Ovviamente le ho decorate a tema natalizio
Un paio con un simpatico pinguino e un paio con l'omino di pan di zenzero,che personalmente mi sta troppo simpatico!

Come sempre per la fretta non ho fatto la foto col cioccolatino all'interno.Perchè questi li ho fatti per quando sono andata in fiera e li ho regalati alle figlie,e mamma delle mie amiche fatine.
A voi quale piace di più?
Fatemi sapere
A presto
Frà

11 commenti:

  1. preferisco quelle con il pinguino , forse perchè è un simpatico animaletto.
    hai avuto la mia stessa idea (ovviamente con decori diversi)...solo che io volevo usarla x la tavola di capodanno!

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, piccole ma molto belle queste scatole, sei sempre brava.
    Ciao e buona giornata, un po piovosa, con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Sono tutti molto belli: come sfondo però preferisco l'omettino di pan pepato su sfondo celeste.
    Davvero carini, fanno la loro bella figura^^

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Bellissime tutte, la mia preferita è quella verde...sarà che ce l'ho a casa io! Il cioccolatino chiaramente è sparito in treno

    RispondiElimina
  5. ti assicuro che preferisco le tue scatoline al Ferrero Rocher pur essendo una golosona. Mi piacciono tutte ma il pinguino è troppo tenero. Bacione serale

    RispondiElimina
  6. Due sono da meeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
    Mamma e Noemi sono state felicissime di riceverle e ancora di più perchè ti hanno conosciuta!
    Ancora GRAZIE!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. Ma che bella idea! Tutte splendide Francesca, io adoro il pinguino!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  8. Molto ingegnosa! bravissima!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  9. ok ti avrei detto il pinguino, ma pure l'altro è delizioso! no, niente non si può scegliere, eh ;-)

    RispondiElimina
  10. Carinissime! Alice è stata entusiasta della sua, pensa che la tiene in cameretta su un suo ripiano :)

    RispondiElimina