mercoledì 15 gennaio 2020

Happy christmas mail swap.

Buongiorno a tutti.Oggi vi faccio vedere un lavoro che ho fatto per uno swap,anche se stavolta è andato male.
Ho sempre fatto degli swap ,mi piacciono e sono occasioni per fare nuove amicizie come spesso mi è capitato.
Questo era indetto dal gruppo del negozio del Murrillo.Avevo partecipato anche l'anno scorso e con la mia abbinata è andato tutto bene e siamo diventate amiche.
Questa volta non mi è andata bene.La mia compagna di swap mi ha messo molta fretta perchè le spedissi il suo (tutto questo è successo a metà novembre).A oggi lei non mi ha ancora spedito niente e tirato fuori un sacco di scuse.Ovviamente io non la cerco più e non mi interessa,ma queste cose non sono corrette.
Detto questo per lo swap bisognava creare una Happy mail a tema natalizio,ovvero una busta contenente non solo una lettera,o dedica ma che avesse anche delle taschine con del materiale in regalo come fustellate timbrate o abbellimenti.
Questa è quella che ho fatto io.Con una grande stella alpina al centro,che mi piace molto,anche per variare dalla solita stella di natale.
Nella tasca grande fustellate e timbrate e nelle taschine piccole una piccola dedica e degli abbellimenti
E' un'idea molto carina per scambiarsi delle cose e si può fare in qualunque modo e tema.
Spero vi piaccia.
A presto
Frà

9 commenti:

  1. Cara Francesca, so che i tuoi swap sono sempre belli poi può capitare questo!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
     Tomaso

    RispondiElimina
  2. bella, mi piace.

    per quanto riguarda l'esito del tuo swap, ti capisco. anche a me in passato è successo, e non una sola volta. dà molto fastidio, è vero.
    ma chi ci fa la brutta (bruttissima) figura è chi non spedisce e si "eclissa" senza più rispondere alle mail.
    bisognerebbe che ci fosse una lista nera di queste persone, secondo me sono sempre le stesse...

    RispondiElimina
  3. Molto molto carina! Ottima per qualsiasi contenuto! :)

    RispondiElimina
  4. L'idea è molto bella, la tua busta anche, mi piace molto. Peccato che non tutti siano leali a questo mondo!
    facci una risata su e vai avanti.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. E' impensabile non venire attratti dalle tue creazioni, comportamenti ingiusti o meno.
    Il tuo lavoro è sempre bellissimo e originale, vedi la stella alpina al posto della stella natalizia.
    Un grande abbraccio serale mia cara

    RispondiElimina
  6. La tua compagna di swap non si è comportata bene, doveva spedire il suo lavoro in contemporanea con il tuo. Comunque mi piace molto la tua creazione, complimenti! 😊

    RispondiElimina
  7. la tua busta card è veramente deliziosa, Fra! Certo che coraggio questa ti ha messo fretta e poi non ha spedito, che vergogna!

    RispondiElimina
  8. Bella l'idea e come l'hai realizzata, molto brava :)
    Sulla tua abbinata: sicuramente si è comporta molto male, prima di tutto perchè x creare ci vuole tempo e ci mettiamo il cuore, ma fidati che ci ha perso lei perchè non sa che bella persona sei e non lo saprà mai!

    RispondiElimina