venerdì 10 gennaio 2020

Lollipop Shaker card per i miei nipotini

L'altro ieri è stato il compleanno dei miei nipotini,che fanno il compleanno lo stesso giorno .Il più grande ha fatto 4 anni e il piccolo 2.
Per loro stavolta volevo fare due lollipop,e le ho fatte anche shaker,pensando che ai bambine poteva divertire.
Per Edoardo una lollipop con Winnie the Phoo,perchè il personaggio preferito della sua mamma.
E per farlo ho usato una fustella.(anche Nini stà controllando)
Invece a Jacopo piace spiderman ma non avendo una fustella a tema ho semplicemente stampato un'immagine del super eroe

Spero vi piacciano
Vi auguro buon fine settimana
A presto
Frà


7 commenti:

  1. le lollipop mi piacciono. le shaker mi piacciono.
    tu le hai unite, quindi sono una meraviglia!

    RispondiElimina
  2. Sono molto belle, mi piacciono entrambi! 😊

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea! MI piace che si possa agitare e fare musica!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Hi, I follow you on gfc # 453 , follow back?

    https://lovefashionyes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Sono adorabili queste card.
    I tuoi nipoti sono molto fortunati.

    RispondiElimina
  6. I follow you on gfc # 454 ,follow back?

    https://insandfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina