venerdì 12 settembre 2014

Cagliari in Segway

Rieccomi,oggi niente creazioni perchè voglio parlarvi di una bellissima esperienza che ho fatto durante le mie vacanze.Grazie alle mie amiche ho scoperto che a Cagliari esiste un servizio di visite guidate della città,e voi quì direte,bella scoperta niente di strano.Ma c'è la sorpresa,i giri della città si fanno sul segway!!!Si proprio quell'aggeggio con due ruote dove si stà in piedi e va da solo.
La cosa mi ha incuriosito subito e l'ho voluto fare a tutti i costi insieme alle mie amiche!
Quì siamo io (quella con la chioma rossa) Winnifred e Silvy con i rispettivi mariti.

Vi dico che è una cosa divertentissima!!Il mezzo è facilissimo da usare,si impara in un paio di minuti,e dopo averlo provato non volevo più usare le mie gambe per camminare!
Abbiamo raggiunto posti alti della città senza fatica per godere del bellissimo panorama.
Ivo,la guida è molto simpatico e disponibile e il suo stand per il segway tour lo trovate al porto di cagliari proprio di fronte alla stazione marittima.Questo è il sito per avere maggiori informazioni.
Insomma forse ormai la stagione è finita ma per chiunque si trovasse a Cagliari o chi ha in mente di andarci l'anno prossimo non perdetevi questa esperienza perchè è troppo divertente!!!
A presto
Frà

8 commenti:

  1. Segwayyyyy !!! Non ho ancora abbandonato del tutto l idea di compramene uno ahahahah !

    RispondiElimina
  2. Ma che bellissima idea, ecologica e originale per visitare le città. Ci piace!!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, ne vedo sempre in giro di questi segway che sembrano
    fatti di fantasia... ma se tu dici che ci si può divertire ci credo!!!
    Ciao e bon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Certo che sono proprio ignorante, non conoscevo per niente questo bel mezzo ecologico!!!
    Complimenti cara

    RispondiElimina
  5. Che bello se il segway diventasse la moderna bici per piccoli spostamenti! Non l'ho mai provato, però penso che hai ragione, dev'essere molto divertente!

    RispondiElimina
  6. Acci che bella idea! Mi piacerebbe tantissimo!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. finalmente ti vedo!!! non sapevo fossi rossa :) :) questo aggeggio l'ho visto anche da me a Genova per la prima volta questa estate ed effettivamente mi sono chiesta ma sarà facile? non so mi dava l'idea di cadere da un momento all'altro!

    RispondiElimina