martedì 16 settembre 2014

Orecchini bollywood e anello verde smeraldo

Rieccomi,oggi di nuovo creazioni perlinose.
In occasione del matrimonio di cui vi ho parlato io avevo un abitino verde perciò per me mi sono fatta un paio di orecchini Bollywood di Eliana.La foto è venuta proprio pessima non si capisce neppure che i cristalli sono verde smeraldo!
E poi questo anello.Almeno quì i colori si vedono bene.Quelli degli orecchini sono uguali.
Al collo non avevo niente,non volevo caricarmi troppo di accessori.
Che ne pensate?

8 commenti:

  1. Cara Francesca, è inutile, non posso fare a meno di ripetere che sono molto belli entrambi, sei veramente bravissima,
    Caio e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Veramente belli entrambi, sono sicura che con il vestito verde stavano un amore.

    RispondiElimina
  3. I colori dell'anello sono davvero stupendi e se sono gli stessi degli orecchini... wow! Complimenti, tutto stupendo!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!!!*__________*...sono bellissimi!!!!!*________*

    RispondiElimina
  5. per prima cosa buon compleanno in ritardo, sicuramente sarai stata bellissima al matrimonio. L'anello fa proprio una bella figura. Non è un a minaccia, ti ho lasciato un blog award a casa mia, ti va di passare? Ciao Francesca! Salutami i gatti!
    Cristina

    RispondiElimina
  6. E' vero, nella prima foto i cristalli sembrano blu (è comunque una variazione cromatica che potresti prendere in considerazione perché il modello degli orecchini è molto bello).
    Il verde è il colore che prediligo da sempre in assoluto e l'anello è davvero stupendo: quel giorno avrai senz'altro brillato più della sposa :)

    RispondiElimina
  7. Belli! Io li trovo molto Egizi come colore e forma, mi piacciono molto.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  8. meravigliosi!!!!
    Grazie per i graditi auguri al maritino, ciao e a presto!! :-)

    RispondiElimina