domenica 28 settembre 2014

Oriental Rose

Buon inizio settimana a tutti!Quì è una bella giornata e voglio iniziare questa settimana facendovi vedere una creazione che mi stà molto a cuore.Quando faccio un lavoro al soutaches mi impegno sempre molto perchè non è facile (non per me almeno) e i difetti si vedono subitissimo se si sbaglia un punto.
La collana l'ho chiamata Oriental Rose perchè tra il cabochon centrale e i colori usati io ci vedo richiami asiatici.Forse li vedo solo io??Poi quest'estate ho fatto una bella scorta di queste rose (di resina credo) che usate nel soutaches e nell'embroidery mi piacciono molto.Quindi può darsi che presto ne vedrete ancora.
L'idea iniziale era di utilizzare solo il verde e il viola come colore,ma poi ho avuto la folgorazione del rosso,che poi è un colore che uso proprio raramente io,e mi sono ricordata di avere questo fiore di swarovski rosso e mi è sembrato perfetto per questa collana.
E ora ditemi voi se vi piace e se vi sà di orientale o nemmeno un pò.A presto!
Frà

11 commenti:

  1. La trovo bellissima!*________*...perfetta davvero stupenda!^________^
    Un bacione grande..

    RispondiElimina
  2. Ciao
    complimenti per questa collana proprio carinissima.
    ...anche il tuo blog non scherza, veramente caruccio ti seguirò con interesse
    a presto
    Ely 64

    RispondiElimina
  3. A me ricorda tantissimo l'arte cinese antica! Proprio brava brava :)

    RispondiElimina
  4. questa è troppo bella!! una vera opera d'arte

    RispondiElimina
  5. Complimenti è bellissima, hai ragione non è un lavoro facile e questa collana è molto elaborata. Hai abbinato dei colori stupendi ....si trovo che abbia un fascino orientale, bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary mi hai reso felice!!!!

      Elimina
  6. Ciao Francy........vedo che anche il soutache non ti è nemico per niente, anzi! brava......
    Grazie per il tuo passaggio e complimenti..........non vedo l'ora di vedere anche i tuoi di lavori macramé..un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  7. Veramente bellissima! E hai ragione, il soutache è difficile, bisogna essere precisissimi!

    RispondiElimina