lunedì 13 aprile 2015

Ho sempre voluto un gatto di Jim Shore

Ebbene è proprio così,ho sempre desiderato un gatto di Jim Shore.Ho scoperto questo artista qualche anno fa quando per caso vidi in un negozio un coniglio pasquale con uno stile particolarissimo.Lo comprai e da lì,una volta scoperto il nome del creatore l'ho cercato sul web è ho scoperto che fa statuine meravigliose,anche dei  personaggi disney,ma ovviamente adoravo quelle dei gatti.
Il negozio dove comprai il coniglio non portò più queste statuine ma ieri in un negozietto di un paese dove non ero mai stata ne ho trovato un vasto assortimento e non ho potuto resistere,uno è diventato mio!Voi lo conoscevate?
Non amo molto statuine e soprammobili inutili,ma da brava gattara certe volte non resisto,è più forte di me.Ad esempio ho anche queste due
Di queste non ricordo la marca ma sono molto economici.
Naturalmente ho tantissimi altri oggetti gattosi che hanno più o meno una certa utilità ma se ve li facessi vedere tutti non finirebbe più questo post.
Perciò mi fermo quì,fatemi sapere se vi piacciono e se anche voi vi fate tentare dall'acquisto di cose inutili per il solo piacere dell'oggetto!!
A presto
Frà

6 commenti:

  1. Bellissime tutte ma la prima è davvero super, grazie per aver fatto conoscere questo artista.
    Un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, penso che sia interessante fare raccolte di questi oggetti, trovo che il gatto sia veramente stupendo.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Io amo molto le sculture in generale e queste colorate mi piacciono molto! Non conoscevo il nome di questo artista ma le sue sculture le avevo viste. Sono belle anche le altre, soprattutto quella coloratissima!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. che belloooooooooooooooooo , in questa cosa ci assomigliamo cara amica, perchè io ho due vetrinette piene di gatti gattini + vari sparsi x casa, ho anche in vetrinetta quei due piccolini che mi hai regalato dal Giappone :-) hihihihihiihih.....miaooooo

    RispondiElimina
  5. non conosco l'artista ma quella statua e' veramente bella, devo dire che anche io non ho cose sparse per casa, non saprei neanche dove metterle, ma alcune volte mi son lasciata prendere la mano, sempre gatti.... due dei quali intagliati nel legno (che mi son costati un botto!!!)

    RispondiElimina
  6. ciao
    non conosco l'artista. Bella la statua e anche le altre. Io a volte prendo oggetti con su i cani.

    RispondiElimina