giovedì 10 maggio 2018

book card per 60 anni

Buongiorno,ieri è stato il compleanno di mia suocera e questa è la book card che ho preparato per i suoi 60 anni.
Lo stile è un po vintage romantico.

Dentro è così.Nello spezio è stato messo il regalo .

Poi ho fatto anche il numero 60 tridimensionale,abbastanza grande,da mettere sulla tavola il giorno della festa di cui purtroppo ho solo questa foto.
Non so ancora se tutto ciò sia piaciuto perchè purtroppo non c'ero(grrrrr...vedere post di due giorni fa)
Comunque spero che a voi piaccia,fatemi sapere.
A presto
Frà



5 commenti:

  1. Davvero molto bello.. mi piace lo stile vintage! xD

    RispondiElimina
  2. Ciao Frà!!
    intanto ti dico che hai fatto una magnificenza!!!
    la card la trovo super bella, anche il centro tavola è degno di nota. Brava!!
    un sorriso
    Ely

    RispondiElimina
  3. Sono sicura che sia piaciuto tutto!!!!!
    Mi piace molto anche il centrotavola che immagino sia stato fatto con la cameo...auguri a tua suocera allora! ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissima!sarà tutto piaciuto di sicuro.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Ma è stupendo sarà stata molto felice ora guardo post precedente....

    RispondiElimina