mercoledì 23 maggio 2018

Card per un giovane calciatore

Cosa fare quando mia mamma mi chiede dei biglietti per i pronipoti(non sò se è il termine giusto,insomma i figli dei nipoti) Luciano e Riccardo che amano il calcio???
La cara Silhouette mi viene in soccorso e nasce questo!
Una easel card con un bambino calciatore!Naturalmente con la divisa dei colori del Cagliari.
Quì con la sua busta.
Io in realtà odio il calcio e non l'ho fatta con grande entusiasmo, ma credo che vada bene.Ne ho fatto anche un'altra per il fratello che vi farò vedere prossimamente.
voi che avete bambini calciatori fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto
Frà


5 commenti:

  1. Siamo dello stesso parere sul calcio! xD

    RispondiElimina
  2. Anch'io non amo il calcio ma i tuoi biglietti sì: sono molto carini!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Molto carina Francesca e mi piace molto anche la busta

    RispondiElimina
  4. Sono certa che ai 2 calciatori in erba piaceranno tantissimo!!!

    RispondiElimina