lunedì 21 maggio 2018

Esperimento con fustella gorjuss

Oggi vi faccio vedere una card che è un pò un esperimento.La protagonista è anche quì una bambolina gorjuss ma stavolta non è un timbro ma una fustella.
Sono che invece di fustellare le varie parti con cartoncini diversi colori ho trattato la fustella come un timbro.
Cioè ho tagliato tutti i pezzi su cartoncino bianco e dopo li ho colorati come se fosse una timbrata.
Spero di essermi spiegata.
Diciamo che per questo tipo di fustella questo trattamento lo preferisco.Voi cosa ne pensate??
Ditemi se vi piace
A presto
Frà

5 commenti:

  1. Mi piace, si!!!!!!
    Anch'io devo fare alcune prove ma al momento mi rilasso.....
    Per la comunione ho corso così tanto, che per ora voglio solo guardare le meraviglie, in giro nei blog!!!
    Brava Franci!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. E fantastica! Sembra veramente un timbro, anche a me piace di piu questa versione un po tridimensionale!

    RispondiElimina
  3. che carina!!!
    cara amica ti ho nominata per un meme cinematografico, spero che vorrai farlo....
    ti aspetto in blog ciao!

    RispondiElimina
  4. l'effetto mi piace e forse la resa è quasi meglio della timbrata. ho pensato anch'io di fare una cosa del genere con le fustelle dei fiori, ma poi è rimasta un'idea nel cassetto. magari vedendo come viene bene la resa, ci provo.
    marta

    RispondiElimina