venerdì 25 maggio 2018

Card matrimonio con calle

La settimana scorsa una cara amica mi ha chiesto un biglietto da fare entro il fine settimana perchè doveva andare a un matrimonio.Mi ha dato carta libera di fare quello che volevo e stavolta ho puntato sui fiori.
Mi sono azzardata a provare a fare due calle seguendo il tutorial di Veronica che trovate QUì.Le mie sono venute un pò sbilenche mi sa.
Naturalmente ho costruito anche la scatola spessorata per contenere il biglietto.
Alla mia amica è piaciuto molto ma la cosa ancora più bella è che mi hanno detto che agli sposi è piaciuto tantissimo e vogliono lasciarlo esposto in casa!Queste sono cose che fanno veramente piacere e compensano tutte quelle persone che non apprezzano le cose fatte a mano e pensano che giochiamo con la carta come i bimbi delle elementari!!!
Spero che apprezzerete anche voi!
Per questa settimana è tutto
A presto
Frà


5 commenti:

  1. io apprezzo, forse perchè sono una di quelle che giocano con la carta! :) :)

    RispondiElimina
  2. veramente fantastico,e' chiaro che una cosa del genere viene apprezzata come un vero regalo, l'originalita' ha una marcia in piu'

    RispondiElimina
  3. Super stupenda!!!
    ..io non "gioco" con la carta, ma ritengo che la passione l'amore sulle cose fatte amano traspirino sempre e comunque ogni creazione...sulle tue "cartose" è innegabile!!
    brava brava brava
    un sorriso
    Ely

    RispondiElimina
  4. Francy bravissima!!! le calle sono le prime che fai, ma sono comunque belle! e il bouquet di fiori così è bellissimo, brava!

    RispondiElimina