mercoledì 8 agosto 2018

Album portafoto vintage

Finalmente vi faccio vedere un lavoro che mi ha tenuta impegnata per un pò,si tratta di un album portafoto che mi è stato chiesto da una signora da regalare a suo fratello.
La persona in questione fa l'antiquario e la richiesta era che avesse uno stile vintage.
Mi sono un pò sbizzarrita con vari elementi di resina legno e metallo.
Mi è stato riferito che è stato molto gradito.Ovviamente mi fa piacere,avevo paura anche perchè quando faccio le cose per gli uomini ho sempre paura di mettere troppi fronzoli.

Siete pronte a una carrellata di foto per vedere tutte le pagine?Eccole!!
La prima pagina ha lo spazio apposta perchè la committente doveva scrivere una lunga dedica.













Grazie se avuto la pazienza di guardare tutte le foto.
L'album può contenere 25 foto,non neanche tanto piccolo alla fine.
Che dite vi piace??
Se ci riesco metto anche il video.

Niente ci mette un secolo,non so s è perchè sbaglio qualcosa io.

Lo metterò nella pagina fb.
Per oggi è tutto.
A presto!!

5 commenti:

  1. STUPENDO!!!!! Un piccolo capolavoro!

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, ci fai sempre stupire con le tue bellissime creazioni!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bravissima Francesca! Mi piace molto e penso che sia uno dei più belli!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Sicuramente sarà molto piaciuto . Bello.

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, un saluto grande grande...bellissimo lavoro!!
    Maris

    RispondiElimina